Kim Kardashian in costume: il lato B delude i fan

Kim Kardashian in costume: il lato B delude i fan

Quintino Maisto
Aprile 30, 2017

In questi giorni Kim Kardashian è tornata alla ribalta delle cronache per il suo fondoschiena, e questa volta il web è rimasto a bocca aperta per una sorpresa negativa.

Le foto sarebbero state scattate dai paparazzi durante una vacanza dell'imprenditrice in Messico per i festeggiamenti del compleanno della sorella Kourtney. Per questo hanno fatto scalpore gli scatti rubati lungo mare e in molti si sono chiesti se il merito del fascino di Kim non sia in gran parte da attribuire a Photoshop. I fan ricordano ancora la copertina del magazine Paper, sulla quale Kim si è mostrata in posa con un bicchiere di Champagne posto in equilibrio proprio sul suo di dietro. Ora però sono spuntate delle foto che hanno messo in mostra un po' di cellulite.e i fan non hanno apprezzato.

La Kardashian non ha un lato B prorompente e perfettamente sodo come mostrato in passato.

Ecco dunque che la cellulite torna a fare notizia.

Insomma, senza le dovute modifiche il sedere di Kim al naturale è meno 'extraterrestre' di quanto si potrebbe pensare e tante donne, alla vista delle foto realizzate dai media locali, avranno certamente tirato un sospiro di sollievo.