I Migliori Anni: Selvaggia Lucarelli e i fan contro Anna Tatangelo

I Migliori Anni: Selvaggia Lucarelli e i fan contro Anna Tatangelo

Quintino Maisto
Aprile 30, 2017

Anna Tatangelo ai Migliori Anni, nella prima puntata del noto programma di Carlo Conti, in onda venerdì 28 Aprile 2017 su Rai 1, ha lasciato tutti a bocca aperta. Notizia che fino a qualche giorno fa non era stata confermata poiché si vociferava l'arrivo di nuove vallette, ma Carlo Conti ha voluto di nuovo lei al suo fianco come ospite d'eccezione. Molti non gradiscono però la trasformazione della compagna di Gigi D'Alessio. Ma ai telespettatori più attenti non è sfuggito un particolare: Anna Tatangelo aveva il viso più gonfio e tirato. colpa di un ritocchino?

Pesanti critiche ha invece suscitato il look di Anna Tatangelo, completamente snaturata da un trucco non adatto ai suoi lineamenti e una pettinatura che non ha valorizzato la sua bellezza.

Anche tanti fan della Tatangelo stanno tentando di farle capire che c'è qualcosa di sbagliato in questa continua trasformazione. Ragazze bellissime che negli anni hanno accettato poco il normale decorrere della natura e si sono rese pronte a tutto pur di intervenire a invertire il processo biologico. Per gli anni '90 ci sarà ospite Alessandro Canino con il brano Brutta, mentre Massimo Lopez e Tullio Solenghi ripercorreranno insieme a Carlo Conti i momenti più emozionanti della loro carriera. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. "Sembra invecchiata di 10 anni", si chiedono alcuni.

L'ottava edizione del varietà si presenta come sempre, ricca di ospiti internazionali vedremo infatti arrivare dagli Stati Uniti l'attrice e modella statunitense, Brooke Shields e con lei ci sarà anche la regina della hit mondiale Ring My Bell Anita Ward e i Cock Robin, interpreti di Just Around The Corner e The Promise You Made.