Donnarumma all'Inter? L'offerta di Raiola ai nerazzurri

Donnarumma all'Inter? L'offerta di Raiola ai nerazzurri

Minervino Buccola
Aprile 30, 2017

Il suo pensiero, quindi, non poteva che andare al potentissimo Mino Raiola, manager del portierone del Milan: "Offrire G.Donnarumma all'Inter sui giornali 'amici' per mettere pressione al Milan e aprire un' asta sul giocatore".

Il potentissimo procuratore nato a Nocera con questa mossa ha intenzione di smuovere la situazione relativa al rinnovo del giocatore con la società rossonera. L'Inter, dal canto suo, non ha assolutamente chiuso la porta a Donnarumma, soprattutto considerando che arriverebbe in nerazzurro gratuitamente il prossimo anno: il suo contratto con il Milan scade nel 2018 e da gennaio sarà libero di firmare con qualsiasi squadra.

L'ad bianconero Beppe Marotta pensa a un Dybala bis col ceco della Sampdoria: c'è anche l'Inter, ma secondo il Tuttosport il gradimento della Juve sta salendo. Così, Raiola avrebbe offerto Donnarumma addirittura all'Inter. "Vi potrebbe interessare Donnarumma?". Quel che è certo è che entrambe le parti vogliano portare a termine questo accordo e in casa Milan c'è un cauto ottimismo su un esito positivo della trattativa. Tanti successi nascono dietro le quinte - come dimostra anche il passato recente delle squadre italiane - dunque l'idea di rimettere al suo posto Lele Oriali è tutto fuorché campata per aria.

Sempre secondo il Corriere dello Sport, pare che l'offerta di Raiola abbia raccolto l'interesse di Suning che sta incominciando a pianificare le prossime sessioni di calciomercato dell'Inter e si sarebbe detta favorevole a trattare.

I nuovi proprietari del Milan devono da subito fare i conti con i rinnovi degli ultimi gioiellini lasciati dalla precedente gestione.