Ascolti tv del 28 aprile: vince I migliori anni

Ascolti tv del 28 aprile: vince I migliori anni

Quintino Maisto
Aprile 30, 2017

La prima serata si prospetta interessante e ricca di ospiti. Tra i momenti top anche "il capello del passato", il momento in cui Carlo Conti e Anna Tatangelo guardano il loro "Bottino" all'interno del carrello: cosa si sono portati dal passato? Partirà su Rai 1, da venerdì 28 aprile, I Migliori Anni 2017, la nuova edizione del varietà nostalgico più amato della tv generalista che vedrà alla guida l'ormai inossidabile uomo della prima rete, Carlo Conti, e la cantante pop e compagna di vita di Gigi D'Alessio, Anna Tatangelo, confermata anche quest'anno, a dispetto delle previsioni, nelle vesti di co-conduttrice della trasmissione, al contrario di Ubaldo Pantani che per le prossime, cinque puntate previste per questa ottava stagione (quattro più un "best of") non intratterrà il pubblico con i suoi sketch ed imitazioni.

Il trucco e parrucco non l'hanno per nulla valorizzata, anzi, la cantante è sembrata irriconoscibile. A fare gli onori di casa, nello spazio dedicato a "Il Mio Sanremo", una fuoriclasse forte di 5 presenze al Festival: Fiorella Mannoia, che farà rivivere le emozioni, le esperienze e le canzoni dei suoi Festival. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino. Saliranno sul palco grandi artisti, da Andy McCluskey, idolo degli anni '80, ad Anita Word, altro mito della musica negli stessi anni.

Ma c'è anche chi prova a difenderla. L'attore sarà nel programma insieme a Tullio Solenghi in ricordo del comico trio composto da loro due insieme ad Anna Marchesini.

I telespettatori si chiedono: perché una cosi bella ragazza, una giovane ragazza, abbia deciso ricorrere alla chirurgia estetica? Il web insorge: "Che hai fatto in faccia?".