Uomini e Donne news, tra Graziella e Manfredo è già finita?

Uomini e Donne news, tra Graziella e Manfredo è già finita?

Quintino Maisto
Aprile 19, 2017

"C'è sicuramente gente molto più brava che riesce ad andare avanti per un sacco di tempo, non riuscendo a trovare l'anima gemella, però per me non funziona così, a mio avviso un percorso a lungo termine diventa una pagliacciata". Il gradino più alto del podio va alla puntata di giovedì, dedicata a Gemma Galgani, a Nino Castanotto e caratterizzata dalle lacrime di Graziella Montanari, che ha interessato 2.970.000 spettatori per uno share pari al 24,92%.

La playlist studiata da Gemma per conquistare Marco ha scatenato la polemica: Astrid, dama del trono over di Uomini e Donne - già protagonista di un acceso diverbio con Giorgio Manetti - si è lamentata accusando la Galgani di aver monopolizzato il programma concentrando solo su di sé e sull'amore (presunto) per Marco l'attenzione delle telecamere. Chiarirà una volta per tutte anche questa storia? Se l'amore è questo, preferisco stare da solo!'.

Dal parterre maschile prende la parola Nino che trova il discorso di Sossio paradossale, dato che ha sempre appoggiato la conoscenza di più persone e Sossio risponde che dovrebbe essere il primo a stare in silenzio per quello che ha fatto ad Anna; tra i due il diverbio si fa acceso, Sossio gli si avvicina ma viene trattenuto e Luigi fa un lungo discorso per far calmare gli animi. La favorita, però, è Giorgia Pisana che, sui social, scrive: "Sai cos'è, le cose non si rincorrono e forse nemmeno si aspettano troppo". Oltre alla grande passione, c'è anche molta complicità e serenità che tanti non vedono con Soleil.

Mario Serpa, ex corteggiatore del noto dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, lancia una linea di scarpe con il suo volto impresso.

Maria Rosa si aspettava il dieci di Vanni ma lui dice che non si può mettere la pelliccia in primavera, lui allora corregge la paletta ma lei non lo perdona...al principio... poi ballano e lui offre la rosa rossa alla "sua donna".