Uomini e donne, duro scontro tra Giorgio e Gemma (anticipazioni trono over)

Uomini e donne, duro scontro tra Giorgio e Gemma (anticipazioni trono over)

Quintino Maisto
Aprile 19, 2017

Nel presentare le sue scarpe, Mario ha realizzato un piccolo video in cui ha spiegato ai suoi follower su Instagram che a grande richiesta è possibile acquistare in edizione limitata le sue ironiche slip on.

Dopo le tantissime richieste da parte degli spettatori che guardano la trasmissione, ecco che la redazione fa sapere che ben presto all'interno del programma vi sarà un confronto tra i due: secondo alcuni rumors la registrazione del confronto tra Mario e Claudio sarà registrata Martedì 18 Aprile 2017 presso gli studi Mediaset e posta in onda nei giorni seguenti. Il motivo? In pratica molti hanno asserito che Gemma stia facendo una brutta figura a corteggiare Marco visti i ripetuti "due di picche" ricevuti.

Entra Marco che conferma il loro bacio - quasi una gastroscopia - lo definisce e Maria lo informa che Gemma ha il "carnet de bal", lui si stranisce ma balla la prima canzone scelta "Quando nasce un amore" visto che, con un sorriso, dice di avere perso ormai la dignità, Gemma è al settimo cielo, Giorgio balla con Tina.

Insomma, l'ex coppia del trono over di Uomini e Donne, nonostante la separazione, continua a bisticciare ma, adesso, nel cuore della Galgani, sembra ci sia posto solo per Marco. Desirèe ha respinto al mittente tutte le accuse una volta per tutte. Maschi contro femmine, chi avrà avuto la meglio?

Nino prende nuovamente la parola per attaccarlo, tra i due si accende un altro diverbio, Luigi tenta di separarli, Sossio chiede solidarietà maschile e Nino precisa la sua non correttezza nei confronti delle signore. A questo punto Rosa si è molto arrabbiata, giudicando quella di Sperti un'accusa indegna e affermando che non può permettersi di paragonare un'occasione lavorativa alla sua vita privata. Il corteggiatore ci rimane molto male, ma prende atto della decisione e va via.