Niccolò Bettarini al Grande Fratello Vip? Simona Ventura dice no

Niccolò Bettarini al Grande Fratello Vip? Simona Ventura dice no

Quintino Maisto
Aprile 19, 2017

Dopo il clamoroso successo riscosso dal primo Grande Fratello Vip, andato in onda lo scorso autunno e condotto dall'ironica Ilary Blasi, fervono i preparativi della seconda edizione del GF in versione Vip.

Il settimanale Chi dà per certa la presenza di Ornella Muti e Naike Rivelli nella prossima edizione del Grande Fratello Vip, ma quest'ultima smentisce.

Non risultano ancora smentite invece, la partecipazione di Ornella Muti e della figlia Naike Rivelli, che secondo alcune indiscrezionei, non sono mai giunta ad un adeguata trattativa che le permettesse di partecipare all'Isola dei Famosi 12, condotta da Alessia Marcuzzi e giunta ormai quasi al termine. Naike aveva però negato che lei e la madre avrebbero preso parte all'Isola tramite il suo profilo Instagram, e la loro partecipazione alla fine era risultata in un nulla di fatto. "Ora voglio che si concentri sul calcio".

Niccolò Bettarini, giovane figlio di Simona Ventura e di Stefano Bettarini, era stato contattato dalla produzione Mediaset per partecipare al reality show.

Sempre Chi rivela che Simona Ventura pare abbia messo un veto sulla partecipazione del primogenito avuto con Stefano Bettarini alla partecipazione della seconda edizione di Grande Fratello: "Simona Ventura ha bloccato la trattativa per far entrare nella Casa più spiata d'Italia il figlio Niccolò (Bettarini)". "Troppo giovane, così rischia di bruciarsi", dice la Ventura a "Chi".