Una studentessa italiana è stata trovata morta in un appartamento a Londra

Una studentessa italiana è stata trovata morta in un appartamento a Londra

Aldobrando Tartaglia
Aprile 15, 2017

Le forze dell'ordine passeranno al setaccio anche questi ambienti per cercare di vederci più chiaro in merito alle cause che hanno portato alla morte di Francesca Bisco.

Una donna originaria di Adria, Francesca Bisco, 24 anni, è morta in circostanze ancora tutte da chiarire a Londra. La ragazza viveva in Inghilterra da oltre un anno, studiava l'inglese e lavorava in una paninoteca.

Del caso si sta occupando il consolato d'Italia a Londra, in stretto contatto con la famiglia. Ancora da accertare le cause del decesso, che verranno chiarite dall'autopsia, disposta dalla magistratura inglese. Sembra che negli ultimi tempi stesse attraversando un periodo di difficoltà psicologica. I genitori, hanno riferito gli amici, erano andati alcune settimane fa a trovare la figlia a Londra, e pare l'avessero trovata particolarmente giù di morale.

Sarebbe stata proprio una delle ragazze sue coinquiline a trovare il corpo senza vita della giovane e ad avvertire i soccorsi. Aveva frequentato il liceo Bocchi di Adria, indirizzo psico-pedagogico, e un corso per infermiere a Rovigo, quindi aveva svolto il tirocinio all'ospedale di Adria.