Roma: Salah

Roma: Salah "Dobbiamo vincere 8 partite"

Aldobrando Tartaglia
Aprile 7, 2017

Mohamed Salah, protagonista assoluto della stagione della Roma, si interroga ai microfoni di Sky Sport su cosa non sia andato per il verso giusto, contro il Lione prima e contro la Lazio successivamente. Cosa manca alla squadra per superare le gare decisive? "Crediamo alla rimonta sulla Juventus, la partita col Bologna non è facile ma vogliamo vincere. Abbiamo perso con la Lazio in semifinale, questo è il calcio ma vogliamo riscattarci". La gara contro il Bologna?

"Non è una partita facile ma dobbiamo vincere". Nulla, abbiamo vinto tante gare. Abbiamo vinto tante partite, siamo stati un po' stanchi ma abbiamo perso con il Lione fuori casa vincendo in casa. "Abbiamo sei punti di distacco, dobbiamo vincere".

"Abbiamo fatto tanti gol, però, dobbiamo fare meglio il lavoro di squadra". Siamo sei punti dietro e dobbiamo fare meglio. Dobbiamo concentrarci su di noi, e pensare al nostro cammino. "La Juventus ha una buona squadra, sarà difficile ma vogliamo provarci". Siamo secondi, ma ora dobbiamo vincere le 8 partite che restano. "Da quando è arrivato Spalletti abbiamo iniziato a giocare meglio, è riuscito a darci un'identità di gioco facendoci crescere sotto ogni punto di vista", ha concluso Momo Salah.

Quello giallorosso è indubbiamente un grande attacco ma per Salah "possiamo migliorare, abbiamo fatto bene, abbiamo realizzato tanti gol, dobbiamo fare di più non solo in attacco ma come squadra".