Franco Nero e Vanessa Redgrave a Ballando con le stelle

Franco Nero e Vanessa Redgrave a Ballando con le stelle

Quintino Maisto
Marzo 30, 2017

Due grandi attori e un'appassionata storia d'amore che li vede protagonisti da 50 anni: Vanessa Redgrave e Franco Nero sono i ballerini per una notte della quarta puntata del dance show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle 12, il 18 marzo in prima serata su Rai 1. La Redgrave durante la lunga e brillante carriera ha collezionato sei candidature all'Oscar, vincendo quello come miglior attrice non protagonista nel 1978, per l'interpretazione nel film "Giulia". Ricordiamo che ha meritatamente conquistato anche due Golden Globe, un BAFTA, due Emmy, due Prix a Cannes e una Coppa Volpi a Venezia.

Dall'altra parte, invece, ci sarà uno degli attori e registi italiani più amati della tv italiana ovvero Franco Nero, vincitore del David di Donatello nel '68 per il film "Il giorno della civetta".

La coppia si ritroverà insieme sul palco di Ballando con le stelle per cimentarsi nel ballo al cospetto della temibile giuria del programma. L'esibizione verrà valutata dalla Giuria presente in studio. Il loro punteggio darà manforte ad una delle coppie in gara che potrebbe veder cambiare la propria classifica finale. Appuntamento su Rai1 alle 20.35 dall'Auditorium Rai del Foro Italico di Roma. Ecco le coppie in gara:Oney Tapia - Veera Kinnunen; Martin Castrogiovanni - Sara Di Vaira; Martina Stella - Samuel Peron; Antonio Palmese - Samanta Togni; Simone Montedoro - Alessandra Tripoli; Fabio Basile - Anastasia Kuzmina; Cristhopher Leoni - Ekaterina Vaganova; Giuliana De Sio - Maykel Fonts; Alba Parietti - Marcello Nuzio; Fausto Leali - Ornella Boccafoschi; Xenya - Raimondo Todaro.

A giudicare le performance dei concorrenti ci sarà oltre al pubblico da casa anche la giuria presente in studio composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith.