Fedez rivela: Sono più ricco io di Chiara Ferragni

Fedez rivela: Sono più ricco io di Chiara Ferragni

Prospero Rigali
Marzo 29, 2017

È nel pieno del suo primo tour con l'amico, socio e sodale J-Ax, Fedez, che a gennaio ha pubblicato "Comunisti col Rolex", album che continua a rimanere stabile nella top 10 degli album più venduti della settimana. Un'amicizia vera, quella che li lega, anche se Lucia ammette di essere fortemente diverso dal suo collega: "Lui è molto riservato, per me il concetto di privacy non esiste".

La storia dello pseudonimo, nato da un file rinominato, dà avvio a un successo che - ad oggi - riesce a riempire il Mediolanum Forum di Assago per 4 volte.

E' più ricco di Chiara Ferragni. La Blond Salad del web, per ora, ha acquistato un appartamento a Los Angeles, mentre Fedez abita a Milano, fin da bambino. La 29enne è riuscita a conquistarlo totalmente. Di Chiara Ferragni, a Fedez piace che è positiva e propositiva, molto espansiva e curiosa, oltre che interessata a lui non per fama o soldi visto che è già famosa di suo. E poi quando sei un personaggio pubblico e sei circondato da tante persone diventi affascinante per loro in maniera disinteressata. "Ecco, con Chiara queste cose sono escluse, ed è un ottimo punto di partenza", spiega parlando della sua bella.

"Non credo nel rito del matrimonio".

'Due persone possono stare insieme tutta la vita senza sposarsi - dice Fedez - ma non mi sento di escludere un figlio. Penso di aver oltrepassato la linea del divertimento giovanile. Ai diamanti, però, Fedez preferisce i fiori: "Le ho mandato seicento rose, per fare pace", sottolinea. Sì, un figlio è più verosimile'. Il padre di un mio amico era appena uscito dalla prigione, dopo essersi fatto 30 anni, e veniva in giro con noi.

Un'infanzia del genere non poteva che portare a un'adolescenza... turbolenta: "Erano gli anni delle superiori, tra la terza e la quarta, avevo 16-17 anni". "Siccome temeva di essere fermato, ci dava la pistola". Io nella mia sconsideratezza la mettevo nello zaino. Cosa che non si può assolutamente dire adesso: a dispetto della sua hit dell'estate, "Vorrei ma non posto", eccome se Fedez posta: anche se siamo sicuri che ogni attimo vissuto con Chiara NON sia meglio condividerlo, ma viverlo.