La Bella e la Bestia, Belle incontra Lumiere nella nuova clip

La Bella e la Bestia, Belle incontra Lumiere nella nuova clip

Prospero Rigali
Marzo 5, 2017

Inoltre, anche nella versione originale del 1991 (la versione film d'animazione), si evinceva chiaramente come LeTont provasse "simpatia" per Gaston sebbene non ci fosse un'ammissione esplicita della propria omosessualità.

La Bella e la Bestia interpretato da un cast stellare che comprende Emma Watson, l'indimenticata Hermione Granger di Harry Potter, nel ruolo della protagonista Belle, è pronto a far debuttare sullo schermo il primo personaggio ufficialmente gay nel mondo Disney. So che ci saranno alcuni di voi che non saranno d'accordo con questa decisione, ma va bene così. È il 'politicamente corretto' del ' coming out', in sostanza, se non l'hai capito te lo dico chiaramente e ti faccio anche un esempio pratico. Luke Evans è Gaston mentre LeTont, di cui si è parlato, è interpretato da Josh Gad. In un'intervista ad Attitude Condon ha spiegato che il personaggio di Le Tont a tratti vuole essere Gaston altre volte invece vuole seriamente baciarlo."Ancora non è a conoscenza dei suoi sentimenti" ha concluso Condon che è dichiaratamente omosessuale.

Ciò che ha reso un grande classico La Bella e la Bestia è sicuramente la colonna sonora. Nel frattempo la Disney sta rilasciando le ultime notizie in anteprima riguardanti il film e i personaggi, tra clip e nuovi trailer. Ne pagherà le conseguenze, ma non lo voglio dire. È solo un primo passo verso la creazione di un mondo cinematografico che riflette quello in cui molti di noi sono orgogliosi di vivere.

È la BBC a rivelare che La Bella e la Bestia potrebbe essere bandito in Russia per via di una legge del 2013 che proibisce "la propaganda gay indirizzata ai bambini". Prima il cinema faceva tendenza, ora la tendenza fa il cinema.