Spari davanti a locale a Roma, 4 feriti

Spari davanti a locale a Roma, 4 feriti

Aldobrando Tartaglia
Febbraio 25, 2017

Da quello che starebbe emergendo dalle indagini, sembra che il fatto sia accaduto a seguito di una lite sfociata per banali motivi. Il diverbio tra quattro avventori del locale iniziato verso le 4,30 è poi degenerato in una sparatoria: i quattro giovani, tre romani ed un cittadino spagnolo tutti incensurati, sono rimasti feriti.

Sul posto si è recata la polizia che indaga sulla vicenda. A premere il grilletto, secondo le prime risultanze, sarebbe stato un uomo solo: gli investigatori stanno lavorando per dargli un nome e un volto. Molto probabilmente tutto dovrebbe essere degenerato a causa di qualche bicchiere di troppo, mentre non è chiaro quante persone fossero armate. I due più gravi sono stati colpiti uno all'inguine e l'altro all'addome.

Poteva finire in tragedia la lite avvenuta la scorsa notte davanti al pub romano "Room 26" in piazzale Marconi, all'Eur. Due degli italiani sono stati ricoverati rispettivamente all'ospedale Sant'Eugenio e San Camillo e sarebbero in gravi condizioni e sono stati.