Serie A: Milan, il closing è vicino. Assemblea convocata il 1 marzo

Serie A: Milan, il closing è vicino. Assemblea convocata il 1 marzo

Minervino Buccola
Febbraio 9, 2017

È stato deliberato che in prima convocazione l'1 marzo ed, eventualmente, in seconda convocazione il 3 marzo si terrà l'assemblea dei soci per il closing con Sino-Europe Sports.

A rivelare la notizia è Pasquale Campopiano, giornalista del Corriere dello Sport che da tempo segue con particolare attenzione l'evolversi delle trattative tra le parti.

Si è conclusa la riunione del Consiglio di amministrazione del Milan, a Casa Milan, alla presenza, tra gli altri componenti, di Adriano Galliani e Barbara Berlusconi.

Continua senza sosta la marcia di avvicinamento al tanto atteso closing. L'assemblea ratificherà il passaggio di consegne fra il vecchio e il nuovo Cda.

Dopo le due caparre da 100 milioni di euro mancano ancora 320 milioni per completare l'acquisto del 99,93% delle azioni del Milan, capitali dei quali Fininvest ha potuto prendere visione e che arriveranno da Rossoneri Sport Luxembourg e Rossoneri Sport Hong Kong, società veicolo create appositamente dalla cordata cinese. I primi giorni di marzo segneranno una svolta epocale nella storia di una delle società più titolate al mondo.