Sanremo 2017, le cantanti sul red carpet cambiano look

Sanremo 2017, le cantanti sul red carpet cambiano look

Quintino Maisto
Febbraio 9, 2017

Centinaia di persone hanno atteso la passerella dei ventidue artisti che si esibiranno a partire da domani sera sul palco del teatro matuziano. E se con le sue prime due partecipazioni al Festival di Sanremo, avvenute rispettivamente nel 2013 con Il futuro che sarà e nel 2015 con Straordinario, non è riuscita a classificarsi oltre il quinto posto in classifica, quest'anno la giovane cantante padovana ci riprova, presentandosi tra i Big in gara nella 67esima edizione della storica kermesse. Ecco il testo di Nessun posto è casa mia con cui Chiara si presenta alla kermese canora. Ho ritrovato la forma fisica che avevo prima di X Factor, da 72 chili sono tornata a 60. La cantante, che esordirà nel corso della seconda serata, in una recente intervista ha parlato di come, a 30 anni, la sua vita abbia una marcia nuova.

Chiara Galiazzo a Sanremo 2017: la cantante svela il perchè del dimagrimento e della pausa dalla musica - Chiara Galiazzo torna al Festival di Sanremo del tutto "rinata".

Sui suoi chili di troppo Chiara aveva detto a Vanity Fair: "Sui social le signore non fanno che chiedermi come ho perso tutti questi chili, a me stanno molto simpatiche ma vorrei dirgli che prima di X Factor ero come oggi, i chili sono arrivati con lo stress..." Potremmo quasi dire che con questo brano Chiara si giochi il tutto per tutto, ma la cantante si dice ottimista poiché nel suo nuovo album e dunque anche nel singolo sanremese, ha davvero messo anima e impegno, giocandosi i suoi assi nella manica. Si sceglie di allontanarsi da alcuni luoghi, di raggiungerne altri seguendo il proprio istinto e magari di tornarvi a distanza di anni proprio perché culla di ricordi indelebili. Non solo si è distinta per il suo talento, arrivando a vendere milioni di dischi e a calcare il palco del Festival di Sanremo per ben due volte, ma ha anche rivoluzionato il suo stile.