Ilary Blasi:

Ilary Blasi: "Totti, ora basta giocare"

Quintino Maisto
Febbraio 8, 2017

Il marito ha ormai quarant'anni e la show girl crede che sia giunto il momento di appendere le scarpette al chiodo e togliere la maglia di capitano.

La storia d'amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti è senza dubbio una delle più apprezzate del mondo dello spettacolo. Alla sua festa c'era anche Spalletti. "È lui che ha perdonato me". La Blasi però non sembra essere d'accordo su un eccessivo prolungamento della carriera da parte di suo marito e sulle possibilità di un addio a sorpresa alla Capitale: "Se giocherà fino a 70?" Basta, ora ha finito. Esclusa invece la prospettiva di proseguire all'estero: "Andare a giocare all'estero?" Questa è una scelta che spetta a lui, ne parliamo. Martedì contro la Fiorentina il Francesco partirà dalla panchina, ma Spalletti sarà pronto a farlo subentrare vista l'emergenza in attacco che sta colpendo la Roma. "Giocare altrove? Ha 40 anni, dove andiamo".

In conclusione anche un simpatico retroscena sul regalo floreale ricevuto da Diego Armando Maradona, e frainteso da Totti: "Maradona ha regalato le rose a Totti - ha aggiunto la showgirl -, lui le aveva spacciate per un regalo per me!".

Dopo aver scherzato sui nomi dei suoi figli e su quello delle sue sorelle, la showgirl ha poi parlato del successo ottenuto dal Grande Fratello Vip, rivelando di aver sempre desiderato fare il provino per diventare concorrente: "Ho amato il Grande Fratello sin dal principio" - ha confidato - "Avrei fatto i provini per diventare concorrente, tanto ho fatto qualsiasi provino in tv, poi l'ultimo fu per Passaparola e fui presa".