Anticipazioni una Vita, puntate spagnole: Teresa marionetta di Cayetana!

Anticipazioni una Vita, puntate spagnole: Teresa marionetta di Cayetana!

Bruto Chiappetta
Febbraio 6, 2017

Scopriamo le trame della soap Una Vita per questa seconda settimana di febbraio.

Ecco cosa ci riservano le anticipazioni delle nuove puntate Una Vita su Canale 5, da lunedì 6 a venerdì 10 febbraio alle 14.10.

Casilda è stanca di mentire a Maximiliano, nonostante la promessa fatta a Rosina la situazione è diventata assai frustrante, come confessa a Martin. Intanto Rosina ha cambiato idea riguardo all'operazione, ma Malia le impedisce di andare via sedandola. Mauro invita Teresa a partecipare alla festa in onore del Patronato "De la Serna". L'uomo spera che l'incontro tra Cayetana e Teresa stimoli la memoria della maestra, effettivamente Teresa, vedendo un ciondolo al collo di Cayetana ricorda di averglielo regalato da bambina.

Mauro (Gonzalo Trujillo) fa in modo che Teresa (Alejandra Meco) riesca ad entrare a casa di Cayetana (Sara Miquel), confrontandosi con lei.

Seguendo giorno dopo giorno le vicende della telenovela spagnola vediamo che Teresa non si accorge che Cayetana cerca sempre di legarla a se, con ogni mezzo e di questo ne è certo Mauro che dopo qualche tempo dalla loro rottura chiede a Fernando di fare attenzione a Teresa, perchè teme per la sua vita. Intanto Cayetana, istigata da Fabiana, fa di tutto per far degradare Mauro. Fabiana divaga e afferma di dimostrare solo la lealtà che si confà al suo ruolo di fidata servitrice. L'ispettore si rifiuta di darle spiegazioni, ma in realtà lui ha dei precedenti obblighi nei confronti di un'altra donna, Humildad.

Teresa inizia a ricordare qualcosa del suo passato, precisamente ricorda la presenza di Cayetana e Fabiana nel suo passato. Ma Felipe prega Mauro di convincerla a rimanere. Lourdes approfittando del favore dell'ignara figlia, truffa Ramón rubandogli importanti somme di denaro. Nel frattempo, un giornalista si presenta ad Acacias per ascoltare le protagoniste del romanzo di Leonor...