Alitalia, per l'estate volo diretto Genova-Olbia

Bruto Chiappetta
Febbraio 3, 2017

Il collegamento con le Baleari verrà effettuato tutti i giorni, dal 31 luglio al 4 settembre, con decollo dall'aeroporto Marconi alle 22.55 e arrivo alle 00.55 del giorno successivo. Il rientro da Olbia sarà alle 17.35 con arrivo al Galileo Galilei alle 18.40. Confermati i voli stagionali per Mosca da Palermo e Catania.

Saranno inoltre potenziati i collegamenti da Catania per Bologna, e da Lampedusa e Pantelleria per Roma Fiumicino. Nel complesso, durante la stagione estiva, Alitalia metterà a disposizione il 20% in più di voli rispetto all'estate del 2016, con in particolare una marcata crescita proprio sul volo per la Sicilia (+40%).

Nuovi voli per Olbia e Cagliari con il nuovo orario estivo Alitalia. In più, saranno potenziati i collegamenti internazionali verso la Spagna, la Russia, la Grecia e Cipro: nello specifico, da Roma Fiumicino verso Malaga, Ibiza, Palma di Maiorca, Minorca, Salonicco, Mikonos, Rodi, Heraklion, Larnaca e San Pietroburgo; da Milano Linate verso Minorca, Palma di Maiorca, Ibiza, Corfù, Heraklion, Mykonos, Santorini, Rodi e Salonicco.