Oggi Uomini e Donne, puntata particolare: inizio con sorpresa

Oggi Uomini e Donne, puntata particolare: inizio con sorpresa

Quintino Maisto
Gennaio 20, 2017

Kevin Ishebabi si candida come tronista di Uomini e Donne proponendo a Maria De Filippi una sorta di piccola 'rivoluzione' all'interno del dating show con il primo protagonista di colore alla ricerca dell'anima gemella.

Nella puntata di Uomini e Donne del trono classico, Sonia, in seguito a una telefonata che ha ricevuto, comincia ad avere dei seri dubbi nei confronti di Alessandro Calabrese, il giovane conosciuto dal pubblico a casa per la partecipazione al Grande Fratello.

Come procede il percorso dei tronisti di Uomini e Donne? Con lei, naturalmente, anche Federico Gregucci, compagno inseparabile di ogni avventura. Che sia più che adatto a questo ruolo è innegabile, ma i fan adesso attendono di scoprire se Mario sarà opinionista fisso oppure se interverrà soltanto in qualche puntata del trono Classico. L'appello lanciato dalle pagine di Nuovo TV da parte dell'ex gieffino è semplice: vorrebbe partecipare a UeD per trovare la donna della sua vita e abbattere i pregiudizi razziali che sono ancora forti in TV. "Inoltre, visto che nella storia di questo programma non c'è mai stato un tronista di colore, mi piacerebbe diventare il primo". Oggi, Clarissa continua a incantare grazie al suo fascino, ma ciò che tutti i telespettatori hanno potuto notare nel corso della sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi, è che la ragazza è dotata di un carattere molto dolce, caratteristica che le ha permesso di entrare nel cuore di Federico Gregucci, da quale ormai risulta da tempo inseparabile. È molto aperta, lo ha dimostrato con il trono gay che ha avuto un successo strepitoso' - ha osservato Ishebabi. "Quando io e Jessica eravamo al Grande Fratello non andavo a genio a sua madre, nè alle sue sorelle".