Giulia De Lellis smentisce la gravidanza:

Giulia De Lellis smentisce la gravidanza: "In realtà.ho già partorito"

Quintino Maisto
Января 20, 2017

In queste ore, proprio mentre la redazione e la stessa Alessia Marcuzzi, stanno annunciando i concorrenti della nuova edizione, si torna a parlare di Giulia De Lellis come mancata naufraga. Sembra insomma che per ora si tratti solo di gossip online, avremo presto una conferma?

La possibilità che si è fatta subito spazio è quella di una gravidanza per la De Lellis, che non ha mai negato di voler creare una famiglia con Andrea. Pare che il suo fidanzato, Andrea Damante, la supporti al cento per cento nel suo percorso di miglioramento estetico, al punto che, per quanto riguarda il seno avrebbe addirittura scelto le protesi per la fidanzata.

Il portale di Alfonso Signorini darebbe infatti per certa la notizia.

Giulia De Lellis smentisce lo scoop di Alfonso Signorini. "Ecco i miei bambini...", esclama la De Lellis mostrando Damante e alcuni amici. Se il gossip si fa, ormai, quasi certezza, la chiara risposta della diretta interessata (smentita o conferma che sia) continua a tardare. Che sia davvero questa la motivazione della rinuncia di Giulia all'Isola dei Famosi?