Morto Dr. Feelx, speaker di Rds e vocalist del Chiambretti night

Morto Dr. Feelx, speaker di Rds e vocalist del Chiambretti night

Aldobrando Tartaglia
Gennaio 12, 2017

La notizia della sua scomparsa è stata divulgata durante la diretta dello Zoo di 105, dove Marco Mazzoli e i suoi Cattivi ragazzi hanno ricordato i momenti più esilaranti del loro passato insieme e, immancabile, la spassosissima parodia che ne fecero qualche anno fa.

"Potrebbe sembrare retorico - ha commentato Chiambretti all'Adnkronos - ma penso che l'unico ricordo possibile, l'unico commiato per un grande dj che ci ha lasciato possa essere solo il silenzio". Chiambretti ha poi aggiunto ancora: "Insieme a lui abbiamo condiviso una trasmissione importante e fortunata e Dr. Feelx era rimasto in contatto con molti di noi". Un commento su tutti: "Ciao Felix". Riposa in pace!Ti ho conosciuto nel 2009 e fu un bellissimo pomeriggio" e "Vitalità. simpatia. allegria allo stato puro! Con lui ovviamente aveva un grandissimo rapporto con il conduttore nato ad Aosta nel 1956 e con tutto lo staff del suo programma. Sui social dello stesso artista il compianto e il dolore di amici e fan.

È morto Dr Feelx, Felix Rotmi Mike Imevbore, speaker radiofonico di RDS e vocalist nel programma Chiambretti Night, di Piero Chiambretti. Dr. Feelx si era fatto conoscere in radio e in televisione sia come speaker per programmi di RDS e R101, che in particolare come vocalist del Chiambretti Night nella stagione 2009-2010. Trasportato d'urgenza in ospedale, i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.