In arrivo la Playstation 4

In arrivo la Playstation 4 "GLACIER WHITE"

Saba Mula
Gennaio 12, 2017

Tra una manciata di giorni la nuova versione di PlayStation 4 - quella ribattezzata "slim" che ha sostituito in tutto e per tutto la PS4 classica - sarà disponibile anche nella colorazione glacier white nella variante da 500 GB e da 1 TB.

"A fine mese avrete la possibilità di avere una variante di colore completamente nuova della PS4 più piccola, sottile e leggera".

Cambia la veste, con un bianco glaciale a caratterizzare tutta la scocca, ma all'interno le componenti hardware rimangono le stesse, compreso il disco fisso da 500 GB in cui salvare giochi e contenuti multimediali.

Dopo essersi fregiata del titolo di console più venduta del 2016, la PlayStation 4 slim si rilancia in versione Glacier White. Un'operazione che strizza dunque l'occhio ai collezionisti e ai più attenti all'aspetto estetico. Le versioni commercializzate saranno due, una da 500GB e una da 1TB (quest'ultima esclusiva per ora del solo Giappone).

Pur recuperando la scorsa estate, l'uscita del modello PS4 Pro ha riportato l'interzia di questa gara dalla parte di Sony, che è tornata a dominare il mercato console nel periodo natalizio.