Il Bello delle Donne alcuni anni dopo, cast

Il Bello delle Donne alcuni anni dopo, cast

Bruto Chiappetta
Gennaio 12, 2017

Una delle interpreti più amate delle fiction, Manuela Arcuri, torna su Canale 5 e il suo personaggio diventerà certamente uno dei più amati dal pubblico come sempre, che ama la bellezza e la forza che risce a dare la bella attrice nei suoi ruoli. I telespettatori di Canale 5 sono già curiosi di conoscere le anticipazioni della prima puntata de Il Bello delle Donne 4 del 13 gennaio per scoprire cosa ne sarà di alcuni dei personaggi storici della celebre fiction.

E ancora, una donna matura, Annalisa (Giuliana De Sio) che, in un'escalation di comica gelosia, si trova a fronteggiare la concorrenza di una ventenne. Per chi non conoscesse la fiction, il salone è il centro focale in cui vengono raccontate le vicende con alterne fortune delle donne che vi entrano; un'idea semplice eppure efficace che svela ciò che abitualmente accade nei saloni di bellezza; qui le donne si aprono a confidenze con il loro parrucchiere e la fiction ci mostra proprio questa situazione tipica. Infine c'è un'amicizia femminile con i suoi pro e i suoi contro che riempie la vita di Germana (Anna Galiena) e di Françoise, (Alessandra Martines) e un amore infelice, quello di Luca per un ragazzo che non accetta la propria sessualità, trasformando l'amore in odio.

I personaggi de "Il Bello delle Donne" come al solito anche questa volta offriranno al pubblico degli scenari molto vicini alla vita reale, che racconteranno tutte le esperienze, i sogni e le speranze delle donne di ogni età. Oltre alle due conferme sono presenti alcune new-entry, protagoniste degli episodi inediti: Manuela Arcuri è Jessica Lolli, la parrucchiera con la quale il coiffeur Luca inizia a lavorare appena arriva a Roma. "Il bello di questa fiction è data dall'unione delle donne, oggi difficile da trovare". "Vorrei dedicare questo "Bello delle donne" a Virna Lisi".

Sta per iniziare a Roma la conferenza stampa di presentazione di Il bello delle donne. alcuni anni dopo, in onda su Canale 5 da venerdì 13 gennaio 2017.