Addio a Dr. Feelx, storico vocalist delle notti riccionesi

Addio a Dr. Feelx, storico vocalist delle notti riccionesi

Aldobrando Tartaglia
Gennaio 12, 2017

La notizia della prematura scomparsa del dj è stata data dallo stesso Chiambretti attraverso Twitter; poi in seguito il conduttore è tornato a ricordare Dr. Feelx con AdnKronos e ha spiegato che: "Potrebbe sembrare retorico, ma penso che l'unico ricordo possibile, l'unico possibile commiato per un grande DJ che ci ha lasciato, possa solo essere il silenzio". Ed ha aggiunto ancora: "Insieme a lui abbiamo condiviso una trasmissione importante e fortunata e Dr. Feelx era rimasto in contatto con molti di noi". Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sulla sua pagina Facebook. Ecco alcuni commenti: "Eri energia e forza della natura, felice di averti conosciuto, riposa in pace Felix", "Mi dispiace tantissimo! Ora farai ballare anche gli Angeli". Così infatti ha fatto Piero Chiambretti che ha scritto un semplice ma efficace Ciao Felix abbinandolo a un'immagine che arriva proprio dal suo programma.

Durante un suo spettacolo in Sicilia, stando alle fonti, si è sentito male. Il 56enne nigeriano, trasportato immediatamente in ospedale per un ricovero, non è però riuscito a riprendersi, facendo sprofondare nello sconforto i suoi cari e i tanti fan sparsi per l'Italia che ne avevano sempre apprezzato, oltre che la bravura, anche il talento.

Dottor Feelx è stato speaker e vocalist di programmi di successo, radiofonici e televisivi, come Lo Zoo di 105 e Chiambretti Night.