Uomini e Donne, trono over: morto Mario Carducci

Uomini e Donne, trono over: morto Mario Carducci

Quintino Maisto
Gennaio 11, 2017

"Il 9 dicembre ci siamo scelti per la prima volta ed è ormai un mese che scelgo te ogni giorno, ogni momento, ogni istante". Claudio per l'occasione ha voluto con sé la mamma e la sorella e Maria ne approfitta per scherzare con la mamma sul fatto che Tina, oggi molto serena e ben disposta, attaccava spesso suo figlio, ma sia lei che Claudio sottolineano che la simpatia nei confronti dell'opinionista è sempre stata più forte del risentimento per le sue ripetute critiche e ora si sancisce la pace definitiva a suon di baci e abbracci. L'opinionista di Uomini e donne è ancora più cattiva e per il nuovo anno ha intenzione di non mollare la presa e di torturare la dama innamorata di Giorgio.

Uomini e Donne: Luca Rufini dopo aver abbandonato il trono over per corteggiare Sonia Lorenzini, ha dichiarato che Sonia. La Luchena e la Mangiapelo si sono sempre dimostrate una l'opposto dell'altra e lo stesso tronista le aveva descritte come 'l'acqua santa' e 'il diavolo'.

La puntata di Uomini e Donne in onda oggi dovrebbe essere quella dedicata alla scelta di Claudio. La scelta di D'Angelo è Ginevra Pisani. Non chiede un confronto con Simona e non vuole neppure sentire e vedere Sonia.

"Poi vabbè le dice che se lei è lì è perché voleva lei e non è il ripiego di nessuno!"

La scelta di Claudio D'Angelo come è andata cosa è successo? Prima però torna in studio una delle coppie appena formatesi: Claudio Sona e Mario Serpa.

Così, Riccardo e Camilla hanno potuto vivere la loro storia d'amore lontano dalle telecamere e la stagione 2017 di Uomini e Donne è stata inaugurata con la puntata post scelta che ha seguito i tronisti e le rispettive scelte in un viaggio romantico.