Uomini e Donne shock, Lucas Peracchi si scaglia contro Maria De Filippi

Uomini e Donne shock, Lucas Peracchi si scaglia contro Maria De Filippi

Quintino Maisto
Gennaio 11, 2017

Eppure, Lucas si mise in contatto con quella che sarebbe stata la sua scelta, Giulia Carnevali, per mezzo di una terza persona, ben un mese prima che tutto ciò venisse a galla.

In particolare, il dubbio di molti è se andrà in onda il trono classico o il trono over.

Gli affezionati del programma di Maria De Filippi, finalmente potranno continuare a seguire il trono classico, di nuovo in onda dal 9 gennaio 2017 su Canale 5. Per il tronista, arriva il momento della verità e non finisce qui perchè in questa puntata, saranno anche presentati i nuovi tronisti. Non chiede un confronto con Simona e non vuole neppure sentire e vedere Sonia. Il loro incontro però finisce con una sorta di addio e la bella campana torna a casa sconsolata. Ricordiamo che Claudio è rimasto solo con Ginevra, dopo che Sonia e Simona se ne sono andate. In amore tante cose si dicono con gli occhi. I due, infatti, oggi si trovavano insieme a Firenze per prendere parte al Pitti, dove sono apparsi più uniti che mai. Ma le sorprese non finiscono qui.

Alla fine Maria De Filippi ha fatto entrare Ginevra Pisani in studio: Claudio D'Angelo l'ha accolta accanto alle poltrone rosse e lei è entrata elegantissima e si è seduta in attesa del discorso del tronista che ha così iniziato: "Ti sei presentata, bellissima, con una frase ad effetto 'voglio corteggiare il ragazzo di 31 anni, non di 21', hai preso posizione e hai mostrato di non essere scontata".

Intanto la storia tra Camilla e Riccardo prosegue nel migliore dei modi, i due convivono e al riguardo proprio l'ex tronista in una recente intervista aveva affermato: "Avevo paura che la convivenza con lei fosse molto più disastrosa e invece Camilla è più matura di quanto immaginassi!"