Uomini e Donne Over, Gemma Galgani:

Uomini e Donne Over, Gemma Galgani: "Sono come la principessa sul pisello..."

Quintino Maisto
Gennaio 11, 2017

"E' televisione, è tutto finto, se solo potessi parlare..." Martina è infatti apparsa in un commento relativo al post scelta di Riccardo Gismondi andato in onda su Mediaset. C'è già chi si chiede cosa ne sarà in queste settimane della conduzione del programma pomeridiano Uomini e Donne, ormai uno dei cavalli di battaglia di Mediaset, sempre trending su Twitter e campione di ascolti anche quest'anno.

Finora i fan sono stati felicissimi di vedere Claudio e Mario sempre insieme, innamorati e felici più che mai, e sono stati resi partecipi della vita dei due ragazzi, grazie alle foto e ai numerosi video postati dalla coppia nei loro profili instagram ufficilai e nei vari social. "Io non esco più di casa, ho l'ansia" dice il romano.

Persone della terza età che tra corteggiamenti, balli, sfilate e quant'altro hanno vissuto una seconda giovinezza, conquistando il cuore di molti telespettatori. A lei sarebbe fortemente interessato Alessandro Calabrese, pugile ed ex protagonista dell'ultima edizione del Grande Fratello, che, dopo aver lasciato la sua (oramai ex) fidanzata Lidia Vella, sarebbe pronto a tuffarsi tra le braccia della procace bionda, ex Bonas di Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis. I commenti su questo Trono e sulla relativa scelta sono negativi, ma dopo essere scesa dalle scale, la corteggiatrice napoletana si siede di fronte al tronista. Ho chiesto di venire a Napoli con il primo treno che c'era perché volevo vederli diversi. Nelle esterne ho imparato a conoscere te ma anche me, mi hai fatto capire i miei limiti e mano a mano scompariva il pregiudizio sull'età. In dieci mesi ci siamo lasciati e ripresi almeno sette volte.