Uomini e Donne: Gemma furiosa con Giorgio COMMENTA

Uomini e Donne: Gemma furiosa con Giorgio COMMENTA

Quintino Maisto
Gennaio 11, 2017

"Leggendo le anticipazioni ho letto una cosa che non è vera - ha detto l'ex fidanzata di Alessandro Calabrese, Lidia Vella -, cioè il fatto che io mi sia messa in contatto con Sonia". E che molto probabilmente ha portato l'ex tronista a decidere di rendere privato il proprio account Instagram. Nonostante il confronto, Giorgio ammette di non avere nulla da aggiungere lasciando al centro dello studio Gemma che riceve nuove critiche da parte di Gianni Sperti e Tina Cipollari che la accusano di essere ancora innamorata di Giorgio ma di non volerlo ammettere.

Fin dal loro primo bacio c'era stato qualcosa che non aveva convinto la Luchena circa la linearità e la coerenza del giovane che poi ha finito per scegliere quella che gli stava più antipatica. Gemma si difende, dice che non si è rifatta nulla, e Tina incalza: "Se ti fossi rifatta qualcosa il chirurgo sarebbe da denunciare". Giorgio Manetti invece è sempre più entusiasta di conoscere le dame che scendono le scale di Uomini e donne.

Chissà chi avrà ragione tra i due? La Fascino P.G.T., società di Maria De Filippi ha preso una decisione che di sicuro creerà non pochi problemi a Lucas visto che nel video c'è scritto chiaramente che adirà a vie legali per diffamazione. Nella registrazione di oggi arriveranno nuovi pretendenti per Gemma Galgani.

Questo commento non è certo sfuggito alla redazione di Uomini e Donne che ieri ha deciso di pubblicare sul sito ufficiale del programma un video che vede come protagonista proprio Lucas Peracchi e che non era mai stato mandato in onda proprio per fargli del bene ed evitare all'ex tronista di lasciare un ricordo ancora peggiore di sé.