Uomini e Donne alle vie legali, redazione attacca: VIDEO-verità su Lucas Peracchi

Uomini e Donne alle vie legali, redazione attacca: VIDEO-verità su Lucas Peracchi

Quintino Maisto
Gennaio 11, 2017

La dama del trono over di Uomini e Donne, dopo aver perso la sfilata per la gioia di Tina Cipollari, ha chiesto un ulteriore confronto con Giorgio Manetti.

Ancora una volta, Lucas Peracchi si è trovato in pieno contrasto con 'Uomini e Donne'. Ad onor del vero, tutti pensavano che proprio oggi sarebbe andata in onda una delle registrazioni ma qualcosa non è andato secondo i piani. Le critiche sono rivolte anche a Giorgio, che prima ride di lei e poi dice di trovarla sexy. La redazione è intervenuta, tramite la propria pagina Facebook, dimostrando con un video quanto successo, partendo dallo scorso anno quando Lucas rilasciò alla redazione delle dichiarazioni dopo l'ultima puntata del suo trono in cui ammetteva di aver mentito con la complicità di Giulia per andare avanti nella trasmissione.

Arriva Gemma che porta in dono un paio di labbra ribattezzate 'Canot-Tina'. Lo sfogo della 63enne di Torino e le accuse della bionda opinionista daranno spazio anche al chiarimento tra Gemma e Giorgio, dando il la alle accuse di Marco Firpo. Non ci resta altro da fare, dunque, che attendere. Una signora del pubblico difende la torinese, beccandosi gli insulti di Tina. Sonia avrebbe replicato che chiunque accetterebbe una proposta del genere. Scopriamo qualche dettaglio in più su di loro.

L'attuale fidanzata di Lucas, per difendere il suo compagno, nonché futuro marito, ha deciso di rispondere affermando che se non fosse per lui, Megghi non avrebbe così tanti followers sui social network. "Spero meno di 15 hahaha Svegliaaaa è televisione ragazzi svegliaaa magari potessi raccontare TUTTO TUTTO E TUTTO!"