Samsung Galaxy X1 e X1 Plus, prime informazioni sugli smartphone pieghevoli

Samsung Galaxy X1 e X1 Plus, prime informazioni sugli smartphone pieghevoli

Saba Mula
Gennaio 11, 2017

Ci si attende dunque un successo "planetario" per il nuovo Galaxy S8 e, in effetti, la volontà di Samsung è proprio quella di riuscire a tamponare le perdite avute con la "non" vendita del Galaxy Note 7.

Le azioni di Samsung Electronics hanno toccato oggi il loro massimo storico, piazzandosi a 1,86 milioni di Won, che al cambio attuale diventano ben 1.464€ circa.

Già nel mese di ottobre, Samsung ha rilasciato un teaser che accennava velatamente alla data del 26 febbraio come giorno di presentazione di Galaxy S8. Sullo sfondo resta la dura polemica con Google e il suo dominio incontrastato su Android.

iPhone 8 e Samsung Galaxy S8, magari anche non volendo, potrebbero ritrovarsi ad assomigliare tantissimo.

L'uscita di Galaxy S8 (2017) è molto attesa, anche perché la sfida si giocherà con altri due top gamma che dovrebbero vedere la luce grossomodo nello stesso periodo, parliamo di LG G6 (guerra di rumors e news uscita e prezzo) e di Huawei P10 (ecco le conferme sui rumors). Questa sarebbe stata la decisione della Samsung. Di questo dispositivo sappiamo soprattutto che dovrebbe essere il primo smartphone pieghevole della storia. Una informazione ancora tutta da verificare ma che, in fondo, potrebbe esser sintomo del tradizionale evento Samsung Galaxy Unpacked a Barcellona.

Queste informazioni provengono da una persona in possesso di informazioni sugli obiettivi di vendita di Samsung, secondo il sito theinvestor, non si tratta di cifre ufficiali.

Il CES 2017 di Las Vegas ha concentrato l'attenzione degli utenti e della stampa, ma nei primi di giorni di gennaio sono continuate a venir fuori indiscrezioni su Galaxy S8, il prossimo top di gamma che il colosso di Seoul presenterà (forse) ad aprile.