Niente Final Fantasy 7 Remake e Kingdom Hearts 3 nel 2017

Niente Final Fantasy 7 Remake e Kingdom Hearts 3 nel 2017

Saba Mula
Gennaio 11, 2017

"Anche se non posso rilasciare una dichiarazione netta, in quanto il processo di sviluppo che stiamo seguendo è diverso da quello adottato finora, ci sono ancora dei mondi che non abbiamo toccato".

Mettiamoci il cuore in pace, quindi, poiché sarà molto difficile che questi titoli possano essere pubblicati nel 2017.

Per l'occasione, la rivista giapponese Weekly Famitsu ha intervistato Tetsuya Nomura e grazie alla traduzione di Gematsu, vi riportiamo alcuni aggiornamenti sulla lavorazione di Final Fantasy VII Remake.

Nomura è poi stato interrogato su Final Fantasy VII Remake: "Stiamo speditamente procedendo con la produzione". In linea di massima direi che c'è ancora un bel po' da fare prima di arrivare alla meta. Stanno inoltre facendo progressi con Final Fantasy VII: Remake, ma Nomura-san ha detto che dovremmo aspettare un po' per conoscere la data di uscita, lasciando intendere che, probabilmente, i giochi non arriveranno nemmeno quest'anno. Mi scuso con tutti voi per questo, ma stiamo lavorando per creare qualcosa all'altezza delle aspettative. "Abbiamo tuttavia degli ottimi titoli pronti per il lancio nel corso di quest'anno, e speriamo che siate pronti a delle 'sorprese'".

Che ne pensate? Siete in attesa di novità sui due titoli? Non ci resta che sperare che l'attesa sia ripagata in termini di qualità.