Morto Mario Carducci, trovò l'amore sul trono over di

Morto Mario Carducci, trovò l'amore sul trono over di "Uomini e Donne"

Quintino Maisto
Gennaio 11, 2017

Uomini e Donne ha subito un grave lutto al trono over.

Lucas è stato un tronista che non seguì le regole del gioco.

Dopo questa affermazione molti si sono schierati contro di lui, ricordandogli la pessima figura che fece come tronista. Se avete letto le migliaia di anticipazioni circolate nell'ultimo mese lo saprete di certo, altrimenti lo scoprirete oggi...

Il video è terminato poi con una scritta sconcertante: la redazione di Uomini e Donne ha palesato che il video in questione non era stato mandato in onda per salvaguardare l'immagine e la dignità del ragazzo, e anzi, che c'era molto altro da mostrare. A quanto pare la ragazza è riuscita in quest'ultimo intento, visto che è Claudio D'Angelo l'ha scelta. Il loro incontro però finisce con una sorta di addio e la bella campana torna a casa sconsolata.

L'unica cosa che mi dispiace è il fatto che si debbano prendere in giro migliaia di persone, questa la trovo una cosa ingiusta, lasciando stare me che di delusioni ne ho prese troppe...
Claudio infatti ha deciso di fare la sua scelta e ha scelto lei. Ma le sorprese non finiscono qui.

Riflettori nuovamente puntati sull'ex tronista che ha lanciato pesantissime accuse nei confronti di Maria De Filippi e del suo programma.

Anche Paola Caruso, tra i protagonisti più amati dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, si è affrettata a negare l'esistenza di un flirt con Luca, sostenendo di non conoscerlo affatto: "Io non conosco neanche questo corteggiatore di 'Uomini e Donne' a cui viene associata una mia presunta relazione".