Kingdom Hearts: sta per arrivare un 15° anniversario pieno di sorprese

Kingdom Hearts: sta per arrivare un 15° anniversario pieno di sorprese

Saba Mula
Gennaio 11, 2017

In ogni caso, sebbene l'originale non si sia trasformato in un capitolo del Trono di Spade, non significa che i fan non avranno occasione di godere (o soffrire?) nel vedere la versione originale della storia, nell'imminente Final Fantasy VII Remake.

La produzione di FFVII Remake e Kingdom Hearts 3 sta progredendo velocemente, e mi spiace per la grande attesa che stiamo dando per questi progetti.

Innanzitutto la pubblicazione di Kingdom Hearts HD 2.8: Final Chapter Prologue a gennaio, poi l'esibizione delle sculture di neve dedicate a Final Fantasy VII durante il festival di Sapporo a Febbraio, la pubblicazione di Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix a marzo, e l'inizio deltour mondiale della Kingdom Hearts orchestra. Tetsuya Nomura chiede umilmente scusa per l'attesa ma promette che il risultato sarà all'altezza delle aspettative.

A che punto è lo sviluppo di Kingdom Hearts III?

La produzione di Final Fantasy VII Remake procede come previsto.

"Anche se non posso rilasciare una dichiarazione netta, in quanto il processo di sviluppo che stiamo seguendo è diverso da quello adottato finora, ci sono ancora dei mondi che non abbiamo toccato". Alcuni avevano perfino ipotizzato che questo potesse tradursi in una possibilità di salvare Aerith ma, secondo le ultime rivelazioni, potrebbe anche voler dire che alcuni protagonisti, sopravvissuti nel gioco originale, potrebbero non essere così fortunati una seconda volta. L'anno scorso non ho rilasciato molte informazioni su entrambi i titoli, ma quest'anno voglio mostrare i nostri progressi in qualche evento.