Genoa: Perin, rottura del crociato, campionato finito

Genoa: Perin, rottura del crociato, campionato finito

Minervino Buccola
Gennaio 11, 2017

Per il giocatore si tratta del terzo grave infortunio in carriera. Lo annuncia in un comunicato il Genoa Cricket and Football Club.

Stesso problema che non gli ha permesso di disputare gli Europei e che lo ha bloccato lo scorso anno: questa volta, però, il problema è al ginocchio destro.

Sportiello, soluzione numero 1 - La società ha tanta fiducia nel portiere classe 1989, che ha già collezionato 24 presenze in A e che gode di una buona esperienza ma Juric desidera anche un altro estremo difensore e la prima idea è andata all'Atalanta dalla quale si potrebbe chiedere il portiere Sportiello. Anche Morata ha espresso un suo pensiero su Instagram: "Non importa la maglia, non importano i colori, per come vivi il calcio penso che meriti di tornare il prima possibile".

Uno dei messaggi più belli è quello di Izzo: "Il 2017 inizia con una sconfitta sofferta".

Stagione finita per Mattia Perin.

L'amico Leonardo Pavoletti, ora al Napoli, gli ha dedicato subito un post su Facebook per incoraggiarlo, citando Rino Gaetano: "A mano a mano ti accorgi che il vento, Ti soffia sul viso e ti ruba un sorriso, La bella stagione che sta per finire, Ti soffia sul cuore e ti ruba l'amore".