Genoa, le condizioni di Perin: il comunicato del club

Genoa, le condizioni di Perin: il comunicato del club

Minervino Buccola
Gennaio 11, 2017

Perin, che aveva gia' subito analogo infortunio al ginocchio destro, sarà ricoverato oggi nella clinica romana Villa Stuart, dove per mercoledi' e' stato fissato l'intervento chirurgico del professor Mariani.

Bruttissime notizie per il Genoa e Mattia Perin: il portiere italiano, che era rientrato da poco da un gravissimo infortunio, ha rimediato la rottura del crociato durante la partita di questo pomeriggio contro la Roma.

24 anni sulla carta d'identità e tre gravi infortuni nella propria cartella medica. A settembre era tornato in campo in tempi record.

Domenica da incubo per Mattia Perin, il quale nella sfida di ieri contro la Roma ha rimediato dopo soli otto minuti la rottura del legamento crociato anteriore sinistro.

Nel girone di ritorno, quindi, il Genoa dovrà affidarsi alle parate di Eugenio Lamanna e Lukáš Zima, a meno che la società non decida di trovare un nuovo estremo difensore libero sul mercato. Fra i calciatori, uno dei primi a sincerarsi sul campo delle condizioni di Mattia è stato Perotti, suo ex compagno al Genoa: così "El Monito" sui social: "Tornerai più forte di prima amico mio!"