Final Fantasy VII: più morti tra i personaggi nella trama originale

Final Fantasy VII: più morti tra i personaggi nella trama originale

Saba Mula
Gennaio 11, 2017

In ogni caso, sebbene l'originale non si sia trasformato in un capitolo del Trono di Spade, non significa che i fan non avranno occasione di godere (o soffrire?) nel vedere la versione originale della storia, nell'imminente Final Fantasy VII Remake.

Pubblicherete un'edizione contenente sia Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix che Kingdom Hearts HD 2.8: Final Chapter Prologue? Mi scuso con tutti voi per questo, ma stiamo lavorando per creare qualcosa all'altezza delle aspettative.

A che punto è lo sviluppo di Kingdom Hearts III? Abbiamo progredito la produzione dei mondi che non sono ancora stati annunciati, tuttavia per il momento non possiamo mostrarli.

Qual è lo stato dei lavori sul remake di Final Fantasy VII?

Considerando che nel 2017 si festeggiano i trenta anni della serie "Final Fantasy" (e i sette anni dall'uscita di "Final Fantasy 7") e i quindici anni della serie "Kingdom Hearts" mi aspettavo di sentire annunci riguardanti "Final Fantasy 7 Remake" e "Kingdom Hearts 3" durante l'anno, ma Tetsuya Nomura, direttore di entrambi i giochi per Square Enix (anche se pare abbia un co-direttore per "Final Fantasy 7 Remake") ha dichiarato a Famitsu che ci vorrà ancora un po' di tempo prima che i giochi possano uscire.

"Anche se non posso rilasciare una dichiarazione netta, in quanto il processo di sviluppo che stiamo seguendo è diverso da quello adottato finora, ci sono ancora dei mondi che non abbiamo toccato". Per la pubblicazione si dovrà aspettare ancora un po', ma quest'anno ci sono molti titoli in uscita, se non potete aspettare per qualche sorpresa.