Final Fantasy 7 Remake e Kingdom Hearts 3 non usciranno nel 2017

Final Fantasy 7 Remake e Kingdom Hearts 3 non usciranno nel 2017

Saba Mula
Gennaio 11, 2017

Recentemente abbiamo appreso nuovi dettagli sullo sviluppo di Kingdom Hearts III, per quanto attiene il combat system e il sistema di illuminazione. Abbiamo progredito la produzione dei mondi che non sono ancora stati annunciati, tuttavia per il momento non possiamo mostrarli. "Per quanto concerne lo sviluppo, c'è ancora della strada da fare".

"Il processo di produzione" dice Nomura riferendosi a Kingdom Hearts III "è cambiato rispetto a quanto visto sin'ora, non sono quindi in grado di darvi un'idea generale, ma posso dirvi che alcuni mondi non sono stati toccati".

L'attesa per il remake tanto agognato di Final Fantasy VII e soprattutto Kingdom Hearts 3 è sempre molto alta, e dopo i rumor usciti negli scorsi mesi a parlare in maniera ufficiale stavolta è Tetsuya Nomura, nome di punta per Square-Enix.

In conclusione ci vorrà un po', ma abbiamo tanti giochi validi quest'anno e speriamo che non vediate l'ora di ricevere qualche gradita sorpresa. Mentre ci lavoriamo penso che dovremo farvi aspettare un po' più del previsto per questi due giochi e mi dispiace, ma vogliamo assicurarci che questi titoli siano all'altezza delle aspettative. Sono terribilimente dispiaciuto, ma la mia intenzione è quella di realizzare giochi che possano soddisfare le vostre aspettative.

L'anno scorso non sono arrivate molto informazioni su Final Fantasy VII Remake e Kingdom Hearts 3, ma nel 2017 saranno mostrati i progressi fatti finora dai due team di sviluppo. "Ma anche se ci stiamo lavorando, temo che l'attesa sarà ancora un po' lunga sia per Kingdom Hearts 3 sia per Final Fantasy 7 Remake".