Dr. Felix morto: era Vocalist e Speaker del Chiambretti Night

Dr. Felix morto: era Vocalist e Speaker del Chiambretti Night

Aldobrando Tartaglia
Gennaio 11, 2017

Il Dr.Felix è morto e il pubblico sicuramente ha mostrato grandissimo affetto nei confronti di un personaggio davvero molto importante nel panorama della musica e dello spettacolo italiano.

La notizia è stata resa nota l' 11 gennai Il tragico messaggio della sua morte è stato riferito nel corso di Lo zoo di 105 e poi su Facebook sulla pagina ufficiale dell'artista sono arrivati diversi messaggi dedicati a lui.

Dr. Feelx, conosciuto anche come Dr. Felix, era lo pseudonimo di Felix Rotimi Mike Imevbore.

"Potrebbe sembrare retorico - ha dichiarato il conduttore televisivo - ma penso che l'unico ricordo possibile, l'unico possibile commiato per un grande dj che ci ha lasciato possa solo essere il silenzio". Riposa in pace!Ti ho conosciuto nel 2009 e fu un bellissimo pomeriggio" e "Vitalità. simpatia. allegria allo stato puro! Vedremo nelle prossime ore quali altri protagonisti saluteranno questo amatissimo artista, clicca qui per il tweet e per i commenti dei follower. Sul web intanto fioccano centinaia di messaggi di cordoglio da parte dei suoi colleghi e dei fan, che lo ricordano come un personaggio dinamico e di grande talento.

È morto Dr. Feelx, speaker radiofonico di RDS e vocalist nel programma tv di Piero Chiambretti, 'Chiambretti night.

E' notizia di pochi minuti fa la morte di Dottor Felix, speaker e vocalist in radio a Rds, e nella trasmissione Chiambretti Night.