Claudia Gerini risponde alla polemica:

Claudia Gerini risponde alla polemica: "Ecco perché non ho tradito Fede"

Quintino Maisto
Gennaio 11, 2017

La Gerini, intervistata dal settimanale Chi, non ha potuto smentire la relazione con il suo nuovo compagno, ma ha aggiunto: "Andrea Preti l'ho conosciuto, è vero, le foto le hanno viste tutti, ma ora ci vuole un momento di pausa".

Claudia Gerini, che sta avendo un grande successo nel talent del mercoledì di Sky, Dance dance dance (vedi foto qui sopra), e Federico Zampaglione - dopo la pubblicazione della copertina di Chi - hanno tenuto a far sapere che sono separati da oltre un anno.

Via network la Gerini ha messo a tacere i maligni e ha scritto: "Buongiorno amici, si stanno dicendo molte cose riguardo la fine della mia relazione con Fed". È Claudia Gerini a svelarlo proprio al settimanale Chi, in edicola domani. La loro storia d'amore è finita. I due starebbero insieme da almeno sei mesi, dopo che il matrimonio con Claudia, per ammissione della stessa attrice su Facebook, si era trasformato una una solida amicizia. Recentemente l'attrice è stata avvistata in compagnia di Andrea Preti, giovane modello ex concorrente dell'Isola dei Famosi. La verità è che nessuno ha mai tradito nessuno. Anzi, qualcuno di troppo ha parlato di tradimenti così Claudia Gerini è intervenuta e ha rotto il silenzio rendendo un po' pubblica la sua vita privata. "Con il fine comune di crescere la nostra bimba e vivere in armoni". Claudia Gerini e Federico Zampaglione sono infatti riusciti a dirsi addio con una grande dignità, ammettendo che il loro amore era ormai svanito senza farsi del male a vicenda.

A farle eco, proprio dalla pagina ufficiale dei Tiromancino, arriva proprio il post di Federico Zampaglione, che conferma gli ottimi rapporti tra i due: "Amici per sempre". La coppia, che ha insieme una figlia di 7 anni Linda, ha tentato più volte una riconciliazione ma entrambi hanno preso strade diverse.