Claudia Gerini: la verità sulla separazione da Zampaglione COMMENTA

Claudia Gerini: la verità sulla separazione da Zampaglione COMMENTA

Quintino Maisto
Gennaio 11, 2017

"Nessuno ha tradito nessuno". Non avendo mai ufficializzato la fine della sua relazione con il musicista e regista Federico Zampaglione, qualcuno aveva addirittura ipotizzato un tradimento.

La Gerini però non ha detto nulla su quello che ha anticipato 'Chi', seguito da altre riviste di gossip: nei giorni scorsi infatti è stata beccata insieme ad Andrea Preti, l'attore e modello che ha partecipato all'ultima Isola dei Famosi e che presto reciterà con lei in un film. È Claudia Gerini a svelarlo proprio al settimanale Chi, in edicola domani.

Andrea Preti l'ho conosciuto, è vero, le foto le hanno viste tutti, ma ora ci vuole un momento di pausa.

Via network la Gerini ha messo a tacere i maligni e ha scritto: "Buongiorno amici, si stanno dicendo molte cose riguardo la fine della mia relazione con Fed. Con il fine comune di crescere la nostra bimba e vivere in armoni".

A farle eco, proprio dalla pagina ufficiale dei Tiromancino, arriva proprio il post di Federico Zampaglione, che conferma gli ottimi rapporti tra i due: "Amici per sempre". Insomma, in attesa di capire cosa sarà del flirt con Andrea Preti, quel che è certo è che si è chiusa la storia d'amore tra la Gerini e Zampaglione.

Ma Gerini e Zampaglione - che insieme hanno una figlia, Linda, di 7 anni - non concordano sui tempi della loro separazione (e successivi amori): "Questo titolo dedicato dal settimanale "Chi" alla storia tra Gerini e Zampaglione - fa sapere la coppia - sarebbe stato uno scoop circa un anno fa, quando hanno deciso in accordo di separarsi". Claudia Gerini e Federico Zampaglione sono infatti riusciti a dirsi addio con una grande dignità, ammettendo che il loro amore era ormai svanito senza farsi del male a vicenda.