Alessandra Martines torna sugli schermi ne

Alessandra Martines torna sugli schermi ne "Il bello delle donne 4"

Quintino Maisto
Gennaio 11, 2017

Ad animare il salone de "Il bello delle donne" c'è ancora Luca (Massimo Bellinzoni), il coiffeur dal tocco magico, amico delle donne, che le ascolta, le conforta, le consiglia, fuori e dentro il salone.

Giuliana De Sio ritorna in tv conIl bello delle donne 4.

Il Bello delle Donne 4 anticipazioni 13 gennaio.

Torna venerdì 13 gennaio alle 21.10 su Canale 5 la prima delle otto puntate che compongono la nuova serie della fiction tanto amata.

Nella prima puntata Luca Manfridi dopo aver perso "Il bello delle donne" si trasferisce a Roma, insieme alla collega Laura (Claudia Cardinale) per lavorare in un negozietto di periferia di proprietà di Jessica Lolli (Manuela Arcuri) che sta vivendo una burrascosa storia d'amore con Sam (Nitto Flores).

Per le protagoniste della fiction ci sarà un nuovo salone, che questa volta sarà in un quartiere centrale di Roma.

La pagina ufficiale del sito Mediaset, i social e gli spot televisivi preannunciano risate, drammi, storie e vicende appassionanti e commuoventi; come sempre tra il riso e il pianto torna la serie che ha tenuto incollati gli italiani al video. Nel cast, prevalentemente al femminile, ci sono tra gli altri Manuela Arcuri, Alessandra Martines, Anna Galiena, Giuliana De Sio, Lina Sastri, Adua Del Vesco, Massimo Bellinzoni e Paolo Sassanelli. "Stavo interpretando una piece di teatro di Oscar Wilde in Francia che è andata molto bene e mi hanno proposto di dare forma a questo personaggio di Francoise che è una donna architetto, e in chiave abbastanza frizzante, da commedia, quindi il fatto di poter passare da un ruolo più drammatico e impegnativo come quello in Oscar Wilde, a un personaggio in una versione più leggera, è stato piacevole e salutare". Ci saranno nuovi incontri e nuovi amori?