Ag. Conti: 'Priorità alla Juve, è un tifoso sfegatato'

Ag. Conti: 'Priorità alla Juve, è un tifoso sfegatato'

Minervino Buccola
Gennaio 11, 2017

I bianconeri hanno in mano Mattia Caldara, difensore classe 1994, e mercoledì potrebbero definire l'acquisto del centrale che resterà per un anno e mezzo in prestito all'Atalanta.

Mario Giuffredi agente di Andrea Conti ha parlato nel pomeriggio ad un sito juventino.

Tuttavia, in un'ipotetica asta tra le grandi del nostro campionato, ce ne sarebbe una favorita in partenza: "Andrea è uno juventino sfegatato da quando era ragazzino, è pazzo della Juventus da quando è nato".

"Contatti? Al momento no, ma probabilmente le due società si saranno già sentite per discutere di lui - ha proseguito il procuratore - Posso invece dire che l'Inter non è interessata, attenzione invece al Napoli perché io ho molti calciatori in procura con il club azzurro e De Laurentiis mi ha già chiesto informazioni su Andrea. Andarci sarebbe un sogno e il coronamento del nostro lavoro". "In Italia piace a Roma e Milan, mentre all'estero interessa tanto al Chelsea".

C'è anche l'Inter su Conti?

Qual è la destinazione preferita dal ragazzo? Andrea è un ragazzo serio, che non si lascia distrarre dalla voci sul mercato. Pensa solo a fare bene, è preciso, lavora sodo e si allena il doppio degli altri. Diventerà un grande giocatore perché non sente le pressioni. Se partirà in questa sessione di mercato o a giugno? . Come nel caso di Sepe, il cui addio al Napoli a fine stagione sembra certo: "Non so se Sepe giocherà contro lo Spezia, quello che dovevamo dirci ce lo siamo detti e andremo avanti fino a giugno, poi tireremo le somme".