Samsung: i nuovi Galaxy A saranno impermeabili?

Samsung: i nuovi Galaxy A saranno impermeabili?

Saba Mula
Dicembre 30, 2016

Per i modelli più piccoli si parla invece di un display Super AMOLED da 5,2 pollici, 2 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione per l'A5 e di un 4,7 pollici, 2 GB di RAM e 16 GB di spazio per l'A3. Sul Galaxy S8 lo stilo S Pen non sarebbe ad ogni modo integrato nella scocca nè fornito di serie, ma da acquistare a parte come accessorio opzionale.

Intanto si susseguono le voci sulla data di presentazione del nuovo Galaxy S8.

Un'altra novità riguarda la potenza dell'hardware di calcolo.

Se così fosse si tratterebbe chiaramente di una soluzione di compromesso, non solo per l'elevata probabilità per gli utenti finali di perdere il pennino in giro, ma anche per la confusione che una mossa del genere genererebbe tra gli ancora numerosi fan della serie Note - che non saprebbero se buttarsi su S8 Plus o se attendere l'eventuale arrivo di un Galaxy Note 8.

Samsung sulla carta, prendete la notizia con un certo distacco intellettuale per adesso, sembra essere intenzionata a lanciare un nuovo auricolare senza fili e in-ear per il suo nuovo top di gamma, un progetto forse simile all'AirPods di Apple, e quindi migliorato rispetto agli attuali Gear Icon X, che non hanno ottenuto grossi plausi da parte degli esperti del settore.

Nei giorni scorsi abbiamo preso di una lettera ai dipendenti dell'azienda sudcoreana che li invitava ad aumentare la sicurezza e a porre maggiore attenzione nell'eseguire il proprio lavoro, questo potrebbe aver contribuito alla confusione tra i vari leak che sono apparsi fino ad oggi in rete. Vedere per credere quanto dichiarato da Android Police, in particolare attraverso il profilo Twitter di David Ruddock, che ovviamente riporta un rumors non ufficiale su quelli che saranno i punti di forza del nuovo top di gamma Android.