Saldi invernali di Steam - piangete portafogli!

Saldi invernali di Steam - piangete portafogli!

Prospera Giambalvo
Dicembre 23, 2016

Sono ripartiti in queste ore gli immancabili saldi della promozione stagionale Winter Sale che sarà attiva fino al 2 gennaio. Provare sin da subito la taglia dei capi che vi interessano, inoltre, potrebbe farvi risparmiare tempo quando vi recherete nei negozi con la ressa dei saldi, quando i camerini di prova sono intasati dalle file.

Fra le offerte più interessanti che possiamo segnalarvi in questo momento c'è, ad esempio, il rebook di Doom che ora ha un prezzo di soli 19,79 euro. Un'altra offerta molto interessante riguarda l'edizione "Game of the year" di The Witcher 3: Wild Hunt che costa soltanto 29,99 euro. Un po' più costoso, invece, Watch Dogs 2 che potrete acquistare a 40 euro.

I Saldi Invernali sono sempre molto attesi dalla community dei giocatori che vogliono trovare l'occasione giusta per prendere dei titoli che magari si sono persi nel corso dell'anno. Per questa ragione vi invitiamo a seguire gli eventuali aggiornamenti direttamente sul sito ufficiale di Steam. Basterà che segnaliate i vostri "affari" attraverso l'apposita sezione dedicata ai vostri commenti.