Walter Nudo ricoverato in ospedale dopo un incidente

Walter Nudo ricoverato in ospedale dopo un incidente

Aldobrando Tartaglia
Dicembre 6, 2016

L'attore e conduttore tv ha pubblicamente ringraziato i paramedici dell'Orange County per il loro aiuto e sostegno, e ha poi lodato il personale medico dell'UCI Medical Center di Irvine, una città della Contea di Orange in California.

Il bell'attore è stato vittima di un incidente in moto: nella prima foto lo si vede sulla barella dell'ambulanza. Ad oggi, Walter Nudo è ricoverato presso la struttura ospedaliera di Orange County. Sono grato di poterne parlare'.

Nelle scorse ore ha scelto di documentare il suo incidente sui social, preoccupando non poco i suoi fans: Walter Nudo ha infatti condiviso su Facebook alcune foto in ambulanza e in ospedale, dove lo si vede con una gamba ingessata.

Finora Walter Nudo non ha spiegato la dinamica dell'incidente ai suoi sostenitori, ma ha rassicurato tutti sul suo stato di salute. Nel 2003 la vittoria nella prima edizione del reality L'Isola dei Famosi gli apre diverse porte e Walter Nudo si ritrova a recitare in numerose fiction (San Giovanni - L'apocalisse, Un posto al sole, Incantesimo, Carabinieri) e pure in qualche film. Ovviamente le immagini hanno scatenato la preoccupazione dei suoi fan, che si chiedono cosa sia successo.