X Factor, eliminato Loomy COMMENTA

X Factor, eliminato Loomy COMMENTA

Quintino Maisto
Dicembre 2, 2016

Mancano appena 24 ore al sesto Live show di X Factor 10! La cantante ha quindi apprezzato le esibizioni di Loomy e degli altri concorrente facendo notare: "Ho visto gente molto più a fuoco in queste esibizioni". Spazio anche per Fabio Rovazzi, che aveva già partecipato a Strafactor con Elio e la Maionchi. Sono invece due i concorrenti in gara con gli Over di Manuel Agnelli: Andrea Biagioni, a cui sono stati assegnati Wonderwall (Oasis) e Please Please Please, Let Me Get What I Want (The Smiths); Eva Pevarello, alle prese con Mad About You (Hooverphonic) e Senza fine (Gino Paoli). "Infatti, da questo punto di vista, mi sento un po' deficiente perché ho 50 anni e lui 27". E Manuel Agnelli, in un video pubblicato sulla pagina Facebook de Il Fatto Quotidiano Magazine, non ci sarebbe andato giù tenero con Arisa. Arisa: "La situazione è pesante, vivere e lavorare con tre uomini non è facile. Manuel, se non mi chiedi scusa non ci parliamo più".

Come andrà a finire questa querelle?

Manuel Agnelli ha lasciato dopo pochi minuti lo studio di XtraFactor, in onda subito dopo il sesto live di X Factor, trasmesso giovedì 1 dicembre su Sky Uno.

Agnelli: "Un giudice di X Factor non può dire con arroganza non conosco e allora non mi esprimo". La vera colpevole però sarebbe Arisa che gli assegna i brani. Fedez infine, ha scelto'Let it go' di James Bay e 'Come foglie' di Malika Ayane a Gaia, e 'Doo-Wop' di Lauryn Hill e 'No' di Meghan Trainor a Roshelle. Fedez ha ammesso che la difficoltà del brano sarà nel far diventare il brano adatto per un'orchestra e tutto quello che è synth diventerà archi. Questo ha lasciato piacevolmente sorpreso il giovane che ha apprezzato moltissimo la scelta del brano e quella del duetto. Lei ha ribattuto dicendo che non tutti hanno la stessa cultura, e ha ricevuto come risposta la frase: 'Siamo ingnoranti in modi diversi'.