Nemica Amatissima: anticipazioni e ospiti prima puntata del 2 dicembre 2016

Nemica Amatissima: anticipazioni e ospiti prima puntata del 2 dicembre 2016

Quintino Maisto
Dicembre 2, 2016

Venerdi 2 e sabato 3 dicembre tornano in tv dopo una lunga assenza Lorella Cuccarini e Heather Parisi in Nemica amatissima in prima serata Rai Uno, qui per ripercorrere brevemente le tappe di Heather, la Cuccarini è una delle grandi assenti dalla televisione generalista tranne varie ospitate televisive, anche per lei quindi è un grande e gradito ritorno sull'ammiraglia Rai da dove anche la sua carriera è partita proprio come la Parisi con cui si è sempre mormorato ci fossero rivalità ma anche oggi la più amata dagli italiani smentisce. Il nome del programma del resto è tutto dire: Nemicamatissima, come a sottolineare l'eterna rivalità fra le due.

Oltre alla fama e al ballo cosa accomuna le dive della televisione italiana Lorella Cuccarini ed Heather Parisi? Anche se ci sarà interazione. Si scambia la mia timidezza per atteggiamenti da diva: "da cappello e occhiali da sole non mi separo mai, sono la mia coperta di Linus, c'è chi pensa invece che siano atteggiamenti da snob". Interviste separate, conferenza stampa in due blocchi, addirittura prove divise per le due showgirl che vedremo l'una accanto all'altra solo in occasione della prima serata. Venne a fare un balletto, forse era la terza-quarta volta che ci incontravamo dal 1986.

Nella prima puntata ci saranno, come ospiti, Zucchero, Alessandro Siani, Ezio Greggio, Roberto Vecchioni e Bebe Vio.

Le due serate, ricche di grande spettacolo, sono racchiuse in un unico titolo "NemicAmatissima", definizione che ha fatto molto discutere soprattutto i più pettegoli che hanno facilmente insinuato una presunta antipatia o forte competitività tra le due storiche protagoniste, che già in passato hanno dato l'impressione di relazionarsi con aria di sfida. Nella seconda puntata di domani sabato 3 dicembre saranno ospiti delle due showgirl Gianna Nannini, Nek, Belen Rodriguez, Cristina D'Avena, Giovanni Vernia e Chiara Francini. Rai 1 punta molto su questo show evento. I due interagiranno probabilmente con Lorella Cuccarini e Heather Parisi.