Lorella Cuccarini e Heather Parisi, lo show non funziona:

Lorella Cuccarini e Heather Parisi, lo show non funziona: "nemiche" come prima

Quintino Maisto
Dicembre 2, 2016

Le due eterne nemiche, che in realtà non hanno mai neppure litigato apertamente, co-condurranno uno show dal titolo Nemicamatissima, a ben 30 anni di distanza da quando collaboravano a Fantastico. Si tratta di un varietà anni '80 con protagoniste due icone indiscusse come Lorella Cuccarini ed Heather Parisi.

GOSSIP-Che la Rai, nel tentativo di mettere insieme Lorella Cuccarini e Heather Parisi sullo stesso palco, stavolta abbia fatto cilecca? Si scambia la mia timidezza per atteggiamenti da diva: da cappello e occhiali da sole non mi separo mai, sono la mia coperta di Linus, c'è chi pensa invece che siano atteggiamenti snob. Le anticipazioni delle puntate dello show in onda in prima serata su Rai 1 fanno pensare che sarà incentrato sulla loro rivalità, ma chissà se la comune passione per il ballo farà miracoli! "Ma non mi piaceva l'idea di finire la mia carriera in tv facendo il giudice, non mi è mai piaciuto, così eccomi qua, ma il giorno dopo tornerà tutto come prima". Ad ospitarle, per quello che punta ad essere un evento unico nel suo genere, il più grande palcoscenico d'Europa, il Teatro 5 di Cinecittà, restaurato e allestito per l'occasione, in tutta la sua magnificenza, dall'esperienza e la competenza di uno tra i più grandi scenografi d'Italia: Gaetano Castelli. "La Cuccarini si è anche soffermata a illustrate come è stato organizzato il progetto, che comprenderà due serate evento: "... il nostro pubblico è trasversale con le nostre fan di allora che ci seguono con i figli. La curiosità dietro allo show targato Rai 1 cresce e le anticipazioni riguardo gli ospiti del programma e le stesse puntate sono innumerevoli.

Cast completo seconda puntata Nemicamatissima del 3 dicembre: gli ospiti sono Gianna Nannini, Cristina D'Avena, Belen Rodriguez, Nek, Chiara Francini e Giovanni Vernia; i conduttori sono Luca e Paolo.

Lorella Cuccarini mancava alla conduzione di un programma televisivo dal 2013 (Domenica In) e recentemente ha partecipato come giurata a Ti lascio una canzone.