Lillo e Greg con Lorella Cuccarini ed Heather Parisi in Nemicamatissima

Lillo e Greg con Lorella Cuccarini ed Heather Parisi in Nemicamatissima

Quintino Maisto
Dicembre 2, 2016

Le due eterne nemiche, che in realtà non hanno mai neppure litigato apertamente, co-condurranno uno show dal titolo Nemicamatissima, a ben 30 anni di distanza da quando collaboravano a Fantastico.

Il programma, nato da un'idea di Lucio Presta e Gianmarco Mazzi e prodotto da Arcobaleno Tre, vedrà protagoniste le due icone della tv italiana degli anni '80 per la prima volta insieme: Lorella Cuccarini ed Heather Parisi.

GOSSIP-Che la Rai, nel tentativo di mettere insieme Lorella Cuccarini e Heather Parisi sullo stesso palco, stavolta abbia fatto cilecca? Anche se ci sarà interazione. Una serata all'insegna delle mille sfumature e degli ospiti, da Alessandro Siani a Ezio Greggio, che aiuteranno le due showgirl a raccontarsi a tutto tondo, mostrandosi nella loro evoluzione di donne e professioniste. Ma fondamentalmente, diciamocelo, ce ne importa poco. Ad ospitarle, per quello che punta ad essere un evento unico nel suo genere, il più grande palcoscenico d'Europa, il Teatro 5 di Cinecittà, restaurato e allestito per l'occasione, in tutta la sua magnificenza, dall'esperienza e la competenza di uno tra i più grandi scenografi d'Italia: Gaetano Castelli.

Ve lo dico bisbigliando: ci si aspettava qualcosa di più, e alcuni nomi non solo non fanno ridere, ma deludono. Inoltre, le due stelle della danza verranno affiancate da due co-conduttori: nella prima puntata, il ruolo sarà di Lillo e Greg, mentre durante il secondo appuntamento, il testimone sarà passato a Luca e Paolo.

Nemicamatissima: quando inizia, anticipazioni puntate e ospiti con Heather Parisi e Lorella Cuccarini
Home TV Lorella Cuccarini e Heather Parisi insieme su Rai1, ma solo per la

Il cast di ospiti, conduttori e ballerini di Nemicamatissima renderà molto interessante questo programma: la Rai deciderà, dopo queste sole due puntate, di prolungarlo?

Le anticipazioni della seconda puntata di Nemica Amatissima di sabato 3 dicembre svelano che come ospiti sono attesi Gianna Nannini, Nek, Belen Rodriguez, Cristina D'Avena, Giovanni Vernia e Chiara Francini.

Lorella Cuccarini mancava alla conduzione di un programma televisivo dal 2013 (Domenica In) e recentemente ha partecipato come giurata a Ti lascio una canzone.