Gemma a Selfie: Video della Lite con Tina Cipollari

Gemma a Selfie: Video della Lite con Tina Cipollari

Quintino Maisto
Dicembre 2, 2016

Mentre veniva mandato in onda il video, Tina non si è trattenuta e la sua reazione sopra le righe ha infastidito moltissimo Maria De Filippi che ha dovuto compiere un gesto mai compiuto prima d'ora nel programma pomeridiano di Canale 5.

Una 'mummia' si è definita essere la corteggiatrice del trono Over: 'Di cosa hai bisogno Gemma? Ne dubitiamo fortemente anche perchè ogni qual volta che Tina apre bocca l'auditel schizza, come nel caso di Selfie che ha raggiunto più di 4 milioni di telespettatori proprio grazie alla discussione tra Tina e Gemma, per non parlare delle accuse dell'opinionista ai danni di una sconvolta e irritata Katia Ricciarelli. Dopo essere uscita e rientrata in studio con in mano una scopa, la conduttrice ha ritenuto opportuno spegnerle il microfono finché non si fosse calmata. "Gemma ti voglio tanto tanto bene". Di un miracolo! Qui non c'è nessun uomo da sedurre, che sei venuta a fare?' Cambia tono, questa è la voce della seduzione'. Parole che hanno stizzito ulteriormente la cantante, che ha così risposto "Allora se parla lei io non parlo, anzi, a questo punto vado proprio via!". "Ci vorrebbe un fabbro".

Poi Tina urla furiosa: "Impara ad accettarti".

Tina VS Gemma anchea Selfie - Le cose cambiano.

Un susseguirsi di botta e risposta si è prolungato fino a far inciampare Tina Cipollari sugli scalini che l'avrebbero portata a sedersi; non è la prima scivolata quella dell'opinionista, come da lei stessa dichiarato: la stessa cosa sarebbe capitata qualche settimana fa durante una messa in onda di Uomini e Donne. "Ma per favore. Dato che hai questa possibilità, chiedi tutto, un tagliando unico".